Assicurazione Secure Cyber

Per utilizzare Internet senza preoccupazioni sempre e ovunque

L’assicurazione Secure Cyber le garantisce una copertura completa per poter navigare in Internet senza preoccupazioni e, ad esempio, nel caso si cada vittima di un attacco informatico. È possibile ottenere aiuto professionale in caso di perdita o danneggiamento dei propri dati in formato elettronico, danni patrimoniali susseguenti a furto dei propri dati di accesso o violazione della personalità su Internet.

Panoramica delle prestazioni

Ciberassicurazione: Secure Cyber

I rischi e le prestazioni concretamente assicurati, nonché le esclusioni e le limitazioni delle prestazioni della nostra assicurazione sono descritti in modo dettagliato nelle Condizioni generali di assicurazione (CGA).

Rimozione/cancellazione dei contenuti diffamanti CHF 20’000.–
Assistenza psicologica CHF 3’000.–
Salvataggio e ripristino dei dati CHF 5’000.–
Protezione giuridica CHF 20’000.–
Protezione acquisti online CHF 20'000.–
Conto sicuro online CHF 20’000.–

Scegliete la ciberprotezione più adatta a voi

Singoli individui

Ormai importanti campi della vita vengono organizzati esclusivamente online. Ma un passo falso involontario o un attacco via Internet da parte di malintenzionati possono avere gravi conseguenze. Con l’assicurazione Secure Cyber è possibile proteggersi in modo completo dalle conseguenze di tali rischi.

65 CHF/anno

Famiglie e coppie

Soprattutto i nostri bambini crescono in un mondo sempre più digitalizzato. Con l’assicurazione Secure Cyber proteggete in modo mirato voi e la vostra famiglia contro le conseguenze di numerosi rischi correlati all’utilizzo di Internet per potervi godere il tempo trascorso sul World Wide Web senza preoccupazioni di sorta.

95 CHF/anno

Anche questi argomenti potrebbero interessarvi